regi 300x123

Docenti | Famiglie

Visite: 473

Per la Scuola Secondaria è importante inviare tempestivamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la Scheda di valutazione attestante l’ammissione alla Scuola Secondaria di Primo Grado (solo per allievi esterni non provenienti dall’I.C. Piazza Winckelmann), la  Certificazione delle competenze e il Certificato delle Vaccinazioni aggiornato dell'A.S.L. di appartenenza.

CHIARIMENTI

I genitori/tutori che devono perfezionare l'iscrizione alla classe prima della scuola primaria potrebbero avere problemi nell'inviare documento di identità del minore entro il 6 luglio; si chiarisce che è sufficiente entro tale data inviare alla segreteria alunni alla mail iscrizioni@ icpiazzawinckelmann.edu.it la ricevuta dell'appuntamento con l’attuale sistema di prenotazione "Agenda CIE”, raggiungibile all’indirizzo https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/ e inviare, appena ottenuto il D.I. alla segreteria alunni (sempre alla mail sopra indicata).

Attachments:
Download this file (COMPLETAM. ISCRIZ.-signed.pdf)COMPLETAM. ISCRIZ.-signed.pdf[ ]763 kB