OPEN DAY DI ORIENTAMENTO SCOLASTICO

sabato 20 novembre 2021
sabato 27 novembre 2021
sabato 4 dicembre 2021
Il link per la connessione e relativi orari dei collegamenti con le scuole superiori, aderenti al protocollo d’intesa, saranno inviati sul registro elettronico degli studenti delle classi terze della scuola secondaria di I grado.

Giornate di Open Day per l'orientamento scolastico - classi terze scuola secondaria di I grado

OPEN DAY DI ORIENTAMENTO SCOLASTICO
sabato 20 novembre
sabato 27 novembre
sabato 4 dicembre

open day orientamento

Per sostenere gli studenti che frequentano la terza classe della scuola secondaria di I grado nella delicata scelta di come proseguire gli studi, l'Istituto Comprensivo "Piazza Winckelmann, come ogni anno, organizza degli incontri di Open Day con le scuole superiori aderenti al Protocollo d'Intesa.

Si tratta di momenti dedicati all’incontro delle scuole con le famiglie dei futuri iscritti per la presentazione delle attività e delle opportunità che ogni istituto offre.in modo di poter conoscere nel dettaglio l’offerta formativa in fatto di metodologie, progetti e risultati di apprendimento degli studenti e le opportunità che si possono aprire al termine del ciclo di studi.

Il link per la connessione e relativi orari dei collegamenti saranno inviati sul registro elettronico degli studenti delle classi terze della scuola secondaria di I grado.
In questo modo i genitori potranno collegarsi in modalità videoconferenza, incontrando i docenti su piattaforma dedicata, secondo le giornate e gli orari prefissati