open day orientamento

iscrizioni 2021 22

orientamento 1200x480 1Sportello di orientamento per genitori e alunni classi terze scuola secondaria di primo grado

Sarà disponibile lo sportello digitale da parte dei docenti della commissione orientamento per genitori e alunni che desiderino chiarimenti e supporto in vista della scelta della scuola secondaria di II grado. I docenti potranno essere contattati tramite mail ai rispettivi indirizzi di posta istituzionale indicati e concorderanno con i genitori interessati una videochat tramite applicazione Google Meet, utilizzando la mail istituzionale del proprio figlio/a:

antonietta.lofrano@icpiazzawinckelmann.edu.it

bianca.montevecchi@icpiazzawinckelmann.edu.it