La prof.ssa Antonietta Lofrano, Funzione Strumentale orientamento scolastico, riceve genitori e studenti delle classi terze il giovedì dalle 9,00 alle 10,00 per informazioni o chiarimenti relativi al percorso di orientamento

Torneo di calcio a 11 "JUNIOR CLUB"

logo junior clubSi è svolta venerdì 1 Febbraio, presso il centro sportivo "Wellness Town", il primo incontro del torneo di calcio a 11 "JUNIOR CLUB". La nostra squadra formata dagli alunni selezionati dal prof. De Mojà si è distinta per una condotta impeccabile, correttezza e fair play, che sono poi gli elementi fondamentali che contraddistinguono questo torneo.
Lo Junior Club è organizzato dal Corriere dello Sport ed è alla 10° edizione e coinvolge le scuole di tutta la regione Lazio.
La nostra squadra capitanata da Daniele Panci ha subito, durante le prime fasi del gioco, un goal, ma i ragazzi hanno reagito, si sono organizzati creando tante situazioni da rete e hanno pareggiato con Edward Ikenobe. Dopo aver schiacciato l'altra squadra nella propria metà campo, Diego Colaneri ha siglato, con un pallonetto, la rete del vantaggio. La scuola avversaria, Montanari ha però reagito con una delle poche azioni d'attacco riuscendo a pareggiare, ma i nostri ragazzi sono riusciti a reagire prendendo due traverse ed andando in rete con un goal di Michele Mattei che ha portato la vittoria alla nostra squadra per 3 -2.
Prossimo incontro il 22 Febbraio sempre presso il Wellness Town, in bocca al lupo, ragazzi!!!!

torneo junior club

Di seguito il link del video: