regi 300x123

Docenti | Famiglie

Visite: 94

Si avvisano i genitori degli alunni e delle alunne della scuola secondaria che verrà attivato il Laboratorio di editoria e giornalismo, organizzato dalla casa editrice La Talpa editore; le lezioni si terranno su piattaforma online da giovedì 17 febbraio fino a giovedì 26 maggio 2022, dalle ore 15:00 alle 17:00. Il corso, completamente gratuito, prevede da un minimo di 20 a un massimo di 24 partecipanti.

Ecco il link alla scheda di iscrizione:

Non appena la situazione pandemica lo permetterà, le lezioni si svolgeranno in presenza, nel laboratorio di informatica della scuola.

Le iscrizioni saranno accettate secondo i seguenti criteri:

• Mantenere la percentuale di studenti e studentesse al 50%
  • Accogliere le domande in ordine di presentazione
  • In caso di rinuncia i partecipanti verranno ammessi nell’ordine della graduatoria, nel rispetto della corretta proporzione tra femmine e maschi.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro le ore 12 del 16 febbraio 2022.

La graduatoria degli ammessi al corso sarà pubblicata sul sito della scuola alle ore 15 del 16 febbraio 2022.

Riconoscendo la valenza didattica dell’opportunità offerta dalla Scuola, i genitori si impegnano a garantire la frequenza e la buona riuscita del corso.

Per eventuali richieste di informazioni, si può scrivere all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.