Amministrazione Trasparente

 amministrazione trsp
Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33

Sottocategorie

Titolo Visite
Oneri informativi per cittadini e imprese 8758
Attestazioni OIV o di struttura analoga 10557
Telefono e posta elettronica 12498
Organi di indirizzo politico-amministrativo 9995
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi 8739
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati 10041
IBAN Istituto Comprensivo 11231
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro relativo al personale del Comparto Scuola 10088
Personale non a tempo indeterminato 11095
Contratti e consulenze con collaboratori esterni 10256
Programma annuale - conto consuntivo 9372
Patrimonio immobiliare 4723
Canoni di locazione o affitto 4662
Criteri e modalità 4817
Opere pubbliche 4809
Relazione sulla Performance 5173
Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 7725
Tassi di assenza del personale 8097
Piano della Performance 5226
Tempi medi di erogazione dei servizi 4724
Benessere organizzativo 5194
Nominativi e curricula Dirigenti e titolari posizioni organizzative 5817
Costi contabilizzati 4808
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 4309
Informazioni ambientali 4318
Dotazione organica 5880
Enti di diritto privato controllati 4954
Rappresentazione grafica 5009
Elenco procedimenti amministrativi adottati 5385
Atti di concessione 4848
Interventi straordinari e di emergenza 4285
Incarichi amministrativi di vertice 5738
OIV 5738
Bandi di concorso 5652
Enti pubblici vigilati 5043
Incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti 5958
Provvedimenti organi indirizzo-politico 5374
Controlli e rilievi sull'Amministrazione 4321
Ammontare complessivo dei premi 5234
Controlli sulle imprese 4922
Provvedimento di incarico 5071
Atti di accertamento delle violazioni 3508
Direttiva relativa agli obiettivi e indirizzi dell'attività dei servizi generali ed amministrativi a.s.2018-2019 2161
Pubblicazione dati legge 190 anno rif. 2018 2452
Contrattazione integrativa d'Istituto a.s. 2018/2019 3049
Determina dirigenziale di assegnazione del bonus per la valorizzazione del merito del personale docente a.s. 2018/2019 1778
Obiettivi di accessibilità 2020 1279
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2020 987
Servizio di cassa dell’Istituzione scolastica statale ISTITUTO COMPRENSIVO PIAZZA WINCKELMANN – CIG 6853138C5F – Convenzione di Cassa del 03/11/2016 in scadenza al 31/10/2020 – Proroga “tecnica”, ai sensi dell’art. 17, comma 2, della Convenzione di Cassa 304
Trasmissione DPCM 11 giugno 2020. Disposizioni del Dirigente Scolastico 512
Articolazione degli uffici - organigramma - funzionigramma 17737
Dirigenti 13476
Pianificazione e governo del territorio 4348
Società partecipate 5147
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità 3219
Nomina Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante (RASA) 7010
Applicazione del regolamento del parlamento europeo e del consiglio in materia di protezione dei dati personali n. 679 del 27 aprile 2016-integrazione all’informativa agli interessati ai sensi del D.LVO 196/2003 2446
Contrattazione integrativa d'Istituto a.s. 2017/2018 4011
Determina dirigenziale di assegnazione del bonus per la valorizzazione del merito del personale docente (2) 2559
Obiettivi di accessibilità 2019 1712
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2019 2743
Adozione variazioni Piano delle Attività del personale A.T.A. a.s. 2019/2020 a seguito delle proposte del D.S.G.A. prot. 1654/U del 26/03/2020 e prot. 1657 del 26/03/2020 863
Pubblicazione dati legge 190 anno rif. 2014 8055
Accesso civico 4871
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi (MOF) 3881
Contrattazione integrativa d'Istituto a.s. 2016/2017 5315
Obiettivi di accessibilità 2018 3794
Atti di adeguamento a provvedimenti ANAC 3508
Indicatore di Tempestività dei Pagamenti anno 2018 4557
Informativa ex art. 13 D.Lgs. n.196/2003 e ex art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679, per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie 2449
Adozione variazioni Piano delle Attività del personale A.T.A. a.s. 2019/2020 a seguito della proposta del D.S.G.A. prot. 1571/U del 20/03/2020 798
Contrattazione integrativa d'Istituto a.s. 2015/2016 7654
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti 4776
Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza 5453
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione 4679
Obiettivi di accessibilità 2017 4802
Indicatore di Tempestività dei Pagamenti anno 2017 4986
Determina a contrarre, mediante procedura negoziata, per la selezione di un operatore economico per l’affidamento e la realizzazione di un campo scuola in Toscana – Abbadia S. Salvatore – Classi prime Scuola secondaria 4382
Informativa ex art. 13 D.Lgs. n.196/2003 e ex art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679, per il trattamento dei dati personali dei dipendenti 2446
FUNZIONAMENTO MODALITA’ LAVORO AGILE UFFICI DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA “I.C. PIAZZA WINCKELMANN” 1017
Contrattazione integrativa d'Istituto a.s. 2014/2015 11635
Indicatore di Tempestività dei Pagamenti anni 2015 e 2016 8672
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione per le Istituzioni Scolastiche della Regione Lazio 6445
Codice disciplinare e codice di condotta 5344
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione 4420
Bandi e gare 5707
Determina dirigenziale Adozione variazioni piano delle Attività del personale A.T.A. a.s. 2019/2020 a seguito di sospensione delle attività didattiche per emergenza sanitaria Coronavirus 995
Dati contratti pubblici 10194
Contrattazione d'Istituto a.s. 2013/2014 9569
Riferimenti normativi su organizzazione e attività 8106
Direttiva relativa a OBIETTIVI E INDIRIZZI DELL’ATTIVITÀ DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI A.S. 2017/2018 4907
Atti amministrativi generali 10294
Contrattazione d'Istituto a.s. 2012/2013 9878
Determine Dirigenziali a.s. 2016/2017 5273
Direttiva relativa a OBIETTIVI E INDIRIZZI DELL’ATTIVITA’ DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI A.S. 2016/2017 3911
Provvedimenti dirigenti 5362