Disturbi specifici dell'apprendimento e Bisogni Educativi Speciali
- Dettagli
- Visite: 4437
Istituto Comprensivo Piazza Winckelmann
Anno scolastico 2020/2021
- Adempimenti alunni con Bisogni Educativi Speciali a. s. 2020-2021
- Adempimenti annuali Alunni con disabilità a. s. 2020/2021
- Vademecum operativo per docenti
- Fascicolo personale alunni stranieri a.s. 2017/2018(formato .doc)
- Richiesta stesura di Piano Didattico Personalizzato dei genitori (formato .doc)
- Modello Piano Didattico Personalizzato (formato doc)
- Verbale incontri con i genitori (formato .doc)
- Adempimenti annuali Alunni con disabilità a.s. 2019/2020
- Adempimenti BES scuola secondaria
- IC Piazza Winckelmann - Protocollo per l'inclusione degli alunni con bisogni educativi speciali (B.E.S.) senza certificazione di gravità
- Protocollo di accoglienza per alunni stranieri
- Griglia osservativa per promuovere il successo formativo dello studente
- Griglia osservativa per il monitoraggio del processo di acquisizione della strumentalità della scrittura, della lettura e del calcolo nella Scuola Primaria
- Griglia di osservazione sistematica per l’identificazione precoce di indicatori di rischio di DSA nella scuola dell’infanzia
La Funzione strumentale AREA 2b: “COORDINAMENTO E GESTIONE DELLE ATTIVITA’ DI INCLUSIONE – SETTORE B.E.S. – SCUOLA PRIMARIA - Benedetta Maggiori riceve genitori e docenti previo appuntamento tramite mail (benedetta.maggiori@icpiazzawinckelmann.edu.it)
La Funzione strumentale AREA 2a: “COORDINAMENTO E GESTIONE DELLE ATTIVITA’ DI INCLUSIONE – SETTORE B.E.S. – SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO - Maria Luisa D'Aponte riceve genitori e docenti previo appuntamento tramite mail (marialuisa.daponte@icpiazzawinckelmann.edu.it)