iscrizioni 2021 22

OPEN DAY Sezione Musicale Scuola Secondaria

open day musicaleL' Open day on line della sezione musicale della Scuola Secondaria  si svolgerà sulla piattaforma Meet con docenti e allievi per conoscere  gli strumenti musicali,  mercoledì 9 dicembre 2020 dalle 16:00 alle 18:30.

L'incontro sarà così organizzato:

ore 16.00  flauto traverso  - Prof.ssa Punzi
ore 16.40  violino - Prof. Vitolo
ore 17.15 pianoforte  - Prof.ssa Corda
ore 18.00 chitarra  - Prof.ssa Rizzato.

Si ricorda che è obbligatoria la prenotazione attraverso la compilazione del seguente modulo di iscrizione

L’Istituto Comprensivo Winckelmann è una delle scuole, attualmente poco più di sessanta nel territorio di Roma e provincia, che hanno il privilegio di poter offrire questa importante opportunità formativa nel settore musicale.

La sezione ad Indirizzo Musicale offre la possibilità, agli alunni iscritti, di intraprendere lo studio, totalmente gratuito, di uno dei seguenti quattro strumenti:

• CHITARRA
  • FLAUTO
  • PIANOFORTE
  • VIOLINO

La classe ad Indirizzo Musicale, assegnata alla sezione G, classe a tempo normale con seconda lingua Francese, prevede di norma due lezioni settimanali pomeridiane di strumento tenute da docenti specializzati