InfoDecreto di pubblicazione della graduatoria definitiva degli alunni iscritti alle classi prime a.s. 2021/2022-Scuola primaria.La graduatoria, con i cognomi e i nomi abbreviati per non violare la normativa sulla protezione dei dati personali, sarà nella stessa data affissa all’Albo Pretorio della sede centrale, piazza Winckelmann 20.

La pubblicazione della graduatoria definitiva degli alunni iscritti alle classi prime a.s. 2021/2022, redatta nell’ipotesi della costituzione di:- n. 2 classi a Tempo Pieno presso la Scuola “Patronato San Giuseppe” (via Nomentana).- n. 4 classi presso la Scuola “Brasile” (via Lanciani) di cui n. 2 a Tempo Pieno, n. 1 a Tempo Normale per cui sarà richiesto agli organi competenti ilTempo Pieno e n. 1 a Tempo Normale.

Il presente decreto viene pubblicato sul sito web dell’Istituzione scolastica in data 22/02/2021.

Mentre la relativa graduatoria, con i cognomi e i nomi abbreviati per non violare la normativa sullaprotezione dei dati personali, sarà nella stessa data affissa all’Albo Pretorio della sede centrale,piazza Winckelmann 20.

Avverso la graduatoria definitiva è ammesso ricorso al TAR entro 60 giorni o ricorso straordinarioal Capo dello Stato entro 120 giorni.E’ fatta salva ogni eventuale, successiva modifica dell’organico dipendente da fatti o disposizioniministeriali che dovessero sopravvenire. In tal caso, si provvederà a dare tempestiva comunicazioneall’utenza con l’indicazione dei provvedimenti che questa Istituzione Scolastica dovrà adottare inbase alla mutata situazione.

La Dirigente ScolasticaProf.ssa Enrica Grigoli