regi 300x123 

Docenti | Famiglie

 

telethon minA Natale scegli il DONO della generosità” è l’invito di Fondazione Telethon, nell’anno in cui si celebrano i trent’anni di attività di ricerca sulle malattie genetiche rare e l’I.C. piazza Winckelmann raccoglie ancora una volta questo invito perché sa di poter contare sul grande spirito di solidarietà che anima tutti quelli che ne fanno parte.

 

La campagna di Natale è infatti dedicata al tema del dono, inteso sia come gesto di generosità del donatore, sia come qualità interiore che rende ogni persona unica e speciale. Grazie ai donatori, sono stati raggiunti risultati straordinari che stanno migliorando la vita e curando bambini di tutto il mondo con la terapia genica. Ma ancora tanti altri risultati arriveranno se tutti i sostenitori di Fondazione Telethon continueranno a far sentire la loro presenza con donazioni e azioni concrete, per aiutare i ricercatori a sviluppare nuove cure per un numero sempre più alto di malattie genetiche.

Tutti sono invitati a partecipare a questa gara di solidarietà portandosi a casa  il Cuore di cioccolato Telethon, dono buono per eccellenza, disponibile nei tre gusti classici e squisiti: al latte, fondente (210 grammi) e al latte con granella di biscotto (230 grammi).

In primo piano

Link utili

Esplora le risorse didattiche del nostro Istituto

Torna su