Albo online

Programma Campo Scuola Classi Seconde Scuola Secondaria

cilento maggioVIAGGIO DI ISTRUZIONE: LE CLASSI SECONDE PARTONO PER IL CAMPO SCUOLA NATURALISTICO IN CAMPANIA

I gruppo27 – 29 maggio  2019  - sez. C-F-G-I

II gruppo: 29 – 31  maggio  2019  - sez. D-N-B-A

Parco del Cilento                                         DURATA:            3 GIORNI / 2 NOTTI

Hotel Clorinda**** – Via Laura, 216 Paestum  - Sa Tel. 0828 851091

1°GIORNO: ROMA/OASI DI ALENTO/PAESTUM

Ritrovo Partecipanti in Via Lanciani,  45 -  ore 7.30, altezza Scuola Elementare, si raccomanda massima puntualità.

Arrivo previsto all’Oasi di Alento ore 12.30 circa. Pranzo al sacco, da portare da casa, nell’area picnic dell’oasi.

Visita con guida specializzata alla diga e all’oasi: ore 14.00 .

Al termine, proseguimento per Paestum, sistemazione in hotel, nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° GIORNO: PALINURO

Prima colazione in hotel, partenza ore 8.30 per Palinuro - Escursione in barca con guida specializzata – durata 90 minuti.

Pranzo al sacco fornito dall’hotel.

In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: PAESTUM/ROMA

Prima colazione in hotel. In mattinata visita con guida specializzata al parco e al museo archeologico .

Pranzo in hotel. Al termine partenza e rientro a Roma, arrivo previsto 19.00-19.30.

Roma, 23 maggio 2019                                          La commissione viaggi