Gli elenchi, allegati al presente decreto, vengono affissi all'albo di tutte le sedi dell’Istituto Comprensivo “Piazza Winckelmann” in data 27/03/2019.

I posti che si renderanno disponibili successivamente alla pubblicazione degli alunni ammessi al Tempo Normale saranno assegnati in base all’ordine della Lista di Attesa e, esaurita quest’ultima, in base all’ordine della Lista di Attesa di cui al punto d).

Avverso legraduatoriedefinitiveè ammesso ricorso al TAR entro 60 giorni o ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni.

Conferma dell’iscrizioneDalla datadel28/03/2019,fino al18/04/2019,pena decadenza, i genitori degli alunni ammessialla frequenza della Scuola dell’Infanzia “Protettorato San Giuseppe”–Tempo Normale e Tempo Corto -dovranno confermare l’iscrizione compilando l’apposito modulo “Conferma prima iscrizione alla Scuola dell’Infanzia Protettorato San Giuseppe per l’a.s. 2019/2020” scaricabile dal sito Internet della Scuola www.icpiazzawinckelmann.edu.it,  sezione “Iscrizioni”, e trasmetterlo all’ufficio di segreteria dell’Istituto Comprensivo “Piazza Winckelmann”, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La mancata conferma nei suddetti termini e modalità determina il depennamento delbambino/a dalla graduatoria, con perdita del punteggio precedentemente acquisito e di ogni eventuale diritto di priorità rispetto ad altri.

Variazione della tipologia oraria prescelta

Dalla data del28/03/2019, entro il termine massimo del3/05/2019, i genitoridei bambini in lista di attesa per il Tempo Normale possono richiedere il passaggio alTempo Corto; in tal caso, i bambini vengono collocati in coda alla graduatoria definitiva riferita alla nuova tipologia oraria secondo il punteggio precedentemente acquisito.

La domanda dovrà pervenire alla segreteria dell’Istituto Comprensivo “Piazza Winckelmann”, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Resta inteso che, in tale eventualità,i bambini che compiono i 3 anni entro il 31/12/2019hanno la precedenza rispetto a quelli che compiono i 3 anni entro il 31/01/2020. Le domande pervenute oltre il suddetto termine saranno prese in considerazioneesclusivamente in base all’ordine cronologico di presentazionee con perdita delle priorità derivanti dal punteggio precedentemente acquisito.