PROGETTO ACCOGLIENZA SCUOLA DELL' INFANZIA A.S. 2021/2022 CALENDARIO INGRESSO BAMBINI - ORARI

mani

PROGETTO ACCOGLIENZA SCUOLA DELL'INFANZIA - CALENDARIO INGRESSO BAMBINI - ORARI

PROGETTO ACCOGLIENZA SCUOLA DELL' INFANZIA A.S. 2021/2022

CALENDARIO INGRESSO BAMBINI - ORARI

PER GLI ALUNNI GIÀ FREQUENTANTI

Il primo giorno di scuola, lunedì 13 settembre, entreranno solo gli alunni del secondo e terzo anno, secondo gli orari di seguito riportati:

SEZIONI A TEMPO NORMALE (SEZ. A; C; E)

Dal 13 settembre al 24 settembre  compresi, dalle ore 7,30  alle ore 12,30

SEZIONI A TEMPO CORTO (SEZ. B- D)

Dal 13 settembre al 24 settembre  compresi, dalle ore 7,30  alle ore 12,30

PER GLI ALUNNI ISCRITTI AL PRIMO ANNO IN QUESTA SCUOLA

SEZIONI A TEMPO NORMALE

DAL 14 al 17 settembre, entreranno, in ordine alfabetico, 3 bambini al giorno per ogni sezione, con permanenza a scuola dalle 8,40 alle 10,30

Le modalità organizzative e i nominativi degli alunni saranno comunicati alle famiglie durante la riunione che si terrà presso la sede della scuola dell'infanzia di via Nomentana 343, mercoledì

08  settembre dalle 9:00 alle 12:00.

PER GLI ALUNNI ISCRITTI AL PRIMO ANNO IN QUESTA SCUOLA

SEZIONI A TEMPO CORTO

Dal 14 AL 17 SETTEMBRE, entreranno in ordine alfabetico, 3 bambini al giorno, per ogni sezione, con permanenza a scuola dalle 8,40 alle 10,30

Modalità organizzative e nominativi degli alunni saranno comunicati nella riunione fissata presso la sede della Scuola dell'Infanzia (via Nomentana 343) mercoledì 8  settembre dalle 9:00 alle 12:00.

DAL  20 al 24 SETTEMBRE dalle ore 7,30 alle 12:00

Portone di accesso dalla strada in

VIA NOMENTANA 343

Ingresso

Primo ingresso

7, 30-7,50

5 sezioni scuola dell’infanzia ( contingentati   4 ingressi alla volta)L’insegnante aspetta il bambino in sezione. Il genitore lascia il bambino all’ingresso della sezione

Secondo ingresso

8,40-9,15

5 sezioni scuola infanzia ( contingentati   4 ingressi alla volta) L’insegnante aspetta  il bambino in sezione.  Il genitore lascia il bambino all’ingresso della sezione

Prima Uscita

Tempo corto

12,00-12,15

2 sezioni scuola dell’infanzia

I bambini nuovi iscritti ( tre anni)

12,20-12,30

2 sezioni scuola dell’infanzia

I bambini già frequentanti

Seconda Uscita tempo normale

15,00- 15,15

I bambini nuovi iscritti ( tre anni)

15,20-15,30

I bambini già frequentanti

Ingresso

I genitori  o accompagnatori possono accedere nell’edificio della  scuola dell’infanzia. A consegnare e ritirare i piccoli ci deve essere un solo genitore/ accompagnatore, che per tutto il tempo di permanenza nella struttura dovrà indossare la mascherina. L ingresso per tale ordine di scuola è consentito dalle ore 7,30 alle ore 7,50 (primo ingresso ) e dalle ore 8,40 alle ore 9,15 ( secondo ingresso ). Chiunque arrivi in ritardo dopo le 7,50 può accedere alla seconda finestra di ingresso dalle ore 8,40 alle ore 9,15. Dopo le 9,15 non si può più accedere. Il collaboratore vigilerà all’ingresso ed entreranno non più di 4 genitori alla volta muniti di mascherina.

Uscita

I genitori  o accompagnatori possono accedere nell’edificio della  scuola dell’infanzia. All’uscita per ritirare i piccoli ci deve essere un solo genitore/ accompagnatore, che per tutto il tempo di permanenza nella struttura dovrà indossare la mascherina. Il collaboratore vigilerà l’uscita  ed entreranno non più di 4 genitori alla volta. I bambini attenderanno in sezione seduti e verranno consegnati ai genitori o accompagnatori.