Esiti finali Classi Terze Scuola Secondaria

esami esitiSi comunica a tutte le famiglie degli alunni delle classi terze quanto segue:

• gli esiti finali di quest’anno scolastico saranno visibili sul RE a partire da mercoledì 1 luglio
  • tutto il materiale cartaceo di fine anno potrà essere ritirato dai genitori degli alunni da lunedì 6 luglio

secondo la seguente contingentazione:

lunedì 6 luglio – dalle ore 9.00 alle 13.30 – sezioni A – B – C

martedì 7 luglio – dalle ore 9.00 alle 13.30 – sezioni D – E – F

mercoledì 8 luglio - dalle ore 9.00 alle 13.30 – sezioni G – I – N

SARA’ NECESSARIO INDOSSARE LA MASCHERINA, SANIFICARE LE MANI E MANTENERE LA DOVUTA DISTANZA DI SICUREZZA.

• dal 15 luglio saranno chiusi gli indirizzi istituzionali degli alunni per cui si consiglia di salvare il materiale che si desidera mantenere.

Se ci fosse qualche necessità urgente si potrà scrivere all’indirizzo secondariawinckelmann@gmail.com .

Con l’occasione l’intero corpo docente ed i collaboratori augurano agli studenti ed alle loro famiglie un sereno periodo di riposo estivo.

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Nicoletta Grandonico                                                                            (firma autografa sostituita a mezzo stampa      ex arti.3, co.2, DL.gs.39/93)