27 e 28 settembre: variazioni nell'organizzazione didattica - scuola secondaria

alertLa nostra scuola è stata giudicata idonea allo svolgimento del Concorso nazionale per funzionari MIUR che si terrà giovedì 27 e venerdì 28 settembre.

Sono necessari alcuni cambiamenti nell’organizzazione per garantire un corretto svolgimento delle prove del concorso e della normale attività didattica.

• Dalla mattinata di mercoledì 26 non sarà possibile accedere al laboratorio d’informatica.
  • Le classi entreranno TUTTE dall’ingresso dell’edificio ex Lanciani – piazza Winckelmann 19
  • Le sezioni G – E – I – D – H    e le classi 2 N  e 3 N entreranno a scuola alle ore 8.00 e si recheranno nelle proprie aule passando dal piano interrato.
  • Le sezioni B – C – F – A  + le classi 1N e 3M  entreranno a scuola alle ore 8.15 e raggiungeranno regolarmente le proprie aule

IN   PARTICOLARE

• La classe 2I si recherà nell’Aula Magna
  • La 3I si recherà nell’aula 57 che si trova al secondo piano dell’ex edificio Lanciani