regi 300x123 

Docenti | Famiglie

 

 

SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI
DIRETTORE S.G.A. PAOLA ATRIPALDI Sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti rispetto agli obiettivi assegnati e agli indirizzi impartiti al personale ATA posto alle sue dirette dipendenze. Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione ed esecuzione degli atti amministrativo-contabili, di ragioneria e di economato, anche con rilevanza esterna.

 


 

COLLABORATORI DEL DIRIGENTE COMPITI
Paola Prosperi

Nello svolgimento delle proprie funzioni organizzative e amministrative il Dirigente si avvale di docenti da lui individuati, ai quali possono essere delegati specifici compiti.

Il collaboratore del DS con funzioni vicarie ha il compito primario di sostituire il Dirigente in tutti i casi di temporanea assenza e/o impedimento dello stesso.

I collaboratori del DS si occupano delle esigenze dell’utenza e del corpo docente, strutturano e fanno funzionare un efficace sistema di comunicazione interna, si raccordano con i plessi staccati per verificare che il funzionamento sia regolare, collaborano continuativamente con la Dirigenza per tutto quanto attiene le attività connesse all’aspetto organizzativo e didattico dell’Istituto. 

 

 

 

RESPONSABILI PLESSI COMPITI
INFANZIA MARIA BARTOLI

E’ individuato all’interno di ciascun plesso un docente responsabile, che collabora continuativamente con la Dirigenza per tutto quanto attiene le attività connesse all’organizzazione generale del plesso di appartenenza. Tale incarico è funzionale all’assetto organizzativo del singolo plesso e costituisce anche importante riferimento nella gestione organica dell’intero Istituto.

PRIMARIA LANCIANI ROSA FERRARI
PRIMARIA NOMENTANA ELEONORA RAPONI
SECONDARIA M.CHIARA COSTANZO

In primo piano

Link utili

Esplora le risorse didattiche del nostro Istituto

Torna su