Riunione informativa per avvio progetti PON - 12 marzo 2019

ponIl giorno martedì 12 marzo 2019 alle ore 17.00, nella sede della Scuola Secondaria di primo grado, piazza Winckelmann 20, aula magna, si terrà l’incontro di presentazione dei progetti PON destinata ai rappresentanti dei genitori

Saranno presenti i docenti selezionati per lo svolgimento dei corsi destinati agli alunni del nostro istituto, per le classi in indirizzo.
Nel corso della riunione saranno illustrati gli argomenti, le date di svolgimento, le modalità di selezione degli alunni, le metodologie innovative sulle quali si basano i progetti.
Considerata l’importanza degli argomenti trattati si auspica la più ampia partecipazione dei Rappresentanti al fine di trasmettere alle famiglie degli alunni le informazioni ricevute nel corso della riunione.

locandina moduli di matematica page 0001

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (timbro_protocollo_Lettera_invito_genitori_PON.pdf)timbro_protocollo_Lettera_invito_genitori_PON.pdf 242 kB
Scarica questo file (locandina moduli di matematica.pdf)locandina moduli di matematica.pdf 225 kB