premi musicali piccolo Anche quest’anno il corso ad indirizzo musicale ha ottenuto eccellenti risultati in concorsi musicali distinguendosi a livello nazionale.

I concorsi si sono svolti on Line, ad eccezione del concorso Internazionale Note sul Mare e hanno visto la partecipazione di tantissimi ragazzi provenienti da tutta Italia. In particolare il Concorso Scuole in musica ha visto più di 3.000 partecipanti, con una media di 300 partecipanti a categoria. Gli alunni della Winckelmann sono riusciti anche in contesti così complessi a distinguersi e ad affermarsi.

Pubblichiamo anche l’attestato che la scuola ha avuto al Concorso Visconti come scuola con maggior numero di alunni premiati.

Visconti

Attachments:
Download this file (Alunni premiati in Concorsi 2021   Per sito(1).pdf)Premiazioni Musicali[ ]24 kB