alert

Si avvisa che qualsiasi comunicazione inerente il Covid19 deve essere inviata alla seguente e-mail:

covid19@icpiazzawinckelmann.edu.it

Per l’autorizzazione all’uso della mascherina FFP2, o mascherine diverse da quelle date dalla scuola, è necessario inviare la richiesta alla seguente e-mail: barbara.flori@icpiazzawinckelmann.edu.it  seguendo le procedure indicate nella circolare

A SCUOLA IN SICUREZZA 3

Io leggo perchè 2021

logo io leggo perchèAnche quest’anno il nostro istituto partecipa all’iniziativa #Io leggo perché

Dal 20 al 28 novembre 2021, alunni, famiglie e docenti possono acquistare libri nelle librerie  gemellate con la nostra scuola, che verranno donati alla biblioteca scolastica..

Questo l’elenco delle librerie gemellate con tutti i plessi della nostra scuola, nelle quali è possibile acquistare i libri da donare:

Read Red Road - Via Padova, 51

Il Giardino Incartato - Via del Pigneto, 303

La Feltrinelli Point - Viale XXI Aprile, 87

Tra le righe - Viale Gorizia, 29-31

Libreria San Paolo, Via Conciliazione, 16-20

Libreria Tiburtina Incipit - Via Giuseppe Marcotti, 51-53

Roma Eritrea Feltrinelli - Viale Eritrea, 72

La Libreria Erickson - Viale Etiopia, 20

Libreria Feltrinelli - Viale Libia, 186

Libreria L’Altracittà - Via Pavia, 106

Per ricordare l’importanza della lettura, giovedì 25 novembre tutti i docenti, di ogni disciplina, leggeranno in classe ad alta voce un brano da un libro che amano e che vorrebbero far conoscere agli alunni, con particolare attenzione ai temi dell’Agenda 2030.

Immagine3