alert

Si avvisa che qualsiasi comunicazione inerente il Covid19 deve essere inviata alla seguente e-mail:

covid19@icpiazzawinckelmann.edu.it

Per l’autorizzazione all’uso della mascherina FFP2, o mascherine diverse da quelle date dalla scuola, è necessario inviare la richiesta alla seguente e-mail: barbara.flori@icpiazzawinckelmann.edu.it  seguendo le procedure indicate nella circolare

A SCUOLA IN SICUREZZA 3

Saggi di pianoforte della sezione musicale

pianoforte iconaViaggio nel tempo: gli allievi della classe di pianoforte della prof.ssa Corda I, II e III media del corso ad indirizzo musicale danno vita alla musica dei secoli 1700, 1800 e 1900.

In tre video i ragazzi eseguono brani tratti dalla letteratura pianistica di questi tre secoli, facendo percorre agli ascoltatori un vero e proprio viaggio musicale nel tempo. Le riprese sono state effettuate in classe, riprendendo le abili mani dei ragazzi.