Istruzioni per consegna documenti nuovi iscritti I.C. Piazza Winckelmann a.s.2021/2022

iscrizioni2.0

 

Indicazioni e modalità per consegna documenti nuovi iscritti I.C. Piazza Winckelmann a.s.2021/2022

 

 

Per perfezionare l’iscrizione all’A.S. 2021/2022  entro il 15/07/2021 è necessario inviare alla mail
iscrizioni@icpiazzawinckelmann.edu.it
i seguenti documenti in formato pdf:
• Pagella a.s. 2020/2021
• Certificato delle competenze
• Documenti dei genitori/tutori e alunno/a
• Codice Fiscale dei genitori/tutori e alunno/a
• Certificato di vaccinazione
I documenti dovranno essere nominati così:

esempio

nome_cognome alunno/a_pagella Paolo_Rossi_pagella
nome_cognome alunno/a_competenze Paolo_Rossi_competenze
nome_cognome alunno/a_DI alunno e genitori Paolo_Rossi_DI alunno e genitori
nome_cognome alunno/a_CF_alunno e genitori Paolo_Rossi_CF_alunno e genitori
nome_cognome alunno/a_vaccinazioni Paolo_Rossi_vaccinazioni

Sarà possibile effettuare il versamento del contributo volontario per l’a.s. 2021/2022 e l’integrazione
obbligatoria dell’assicurazione solo ad anno scolastico iniziato, utilizzando la modalità PagoinRete.

Per questi eventi sarà data successiva ed esaustiva comunicazione.

La Dirigente Scolastica
prof.ssa Enrica Grigoli

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