alert

Si avvisa che qualsiasi comunicazione inerente il Covid19 deve essere inviata alla seguente e-mail:

covid19@icpiazzawinckelmann.edu.it

A SCUOLA IN SICUREZZA 3

Primo Accesso al Registro Elettronico

registro elettronicoSi comunica ai genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado che è possibile entrare nel Registro Elettronico della scuola per visionare, da martedì 7 settembre, la classe a cui il proprio figlio/a è stato assegnato/a.

Chi non avesse ancora la password o se la fosse dimenticata potrà entrare sul sito, cliccare in alto a sinistra su RE – Famiglia e poi, dopo aver scritto la mail lasciata in Segreteria al momento dell’iscrizione, cliccare su PASSWORD DIMENTICATA.

A questo punto Axios genererà una nuova password e la invierà alla mail indicata; oltre a questa,    assegnerà anche un PIN per poter giustificare le assenze.

Inutile dire che sarà utile dare ai ragazzi la password per entrare nel RE (per poter visionare voti e compiti durante l’anno), ma che sarà bene NON fornirgli il PIN per le giustificazioni.