regi 300x123

Docenti | Famiglie

downloadSi comunica che la graduatoria degli ammessi al Laboratorio di giornalismo e editoria In-Formare è stata affissa nell’atrio della scuola, plesso Lanciani.

In data odierna viene pubblicata la graduatoria definitiva degli alunni ammessi alla classe prima ad indirizzo musicale della Scuola Secondaria di primo grado per l’ a.s. 2022/2023. La graduatoria viene esposta all’Albo dell’Istituto. È possibile prendere visione della graduatoria presso la sede in piazza Winckelmann 20, nel rispetto delle misure di prevenzione e contagio anti COVID. Si ricorda che è severamente vietato fare e /o divulgare foto/video delle graduatorie affisse.

graduatorieGraduatoria Provvisoria - CORSO AD INDIRIZZO MUSICALE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO a.s. 2022/2023

accoglienzaPubblichiamo gli orari e le modalità di ingresso e uscita degli alunni della SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

violino 2Si comunica ai genitori degli alunni della sezione musicale che, a meno di nuove indicazioni, le lezioni pomeridiane di violino sono sospese.

Dopo la fine delle lezioni regolari, quindi, i ragazzi torneranno a casa.

orarioAl seguente link è possibile prendere visione la circolare contenente gli orari di ingresso e uscita delle classi della scuola secondaria per l'avvio dell'anno scolastico.

Orari secondaria inzio anno

libriPubblichiamo gli elenchi dei libri in adozione della scuola secondaria per l'a.s. 2021-22

invalsiSecondo le indicazioni ministeriali, le classi terze della scuola secondaria svolgeranno le prove Invalsi CBT di Italiano, Matematica e Inglese  nel mese di aprile a partire da lunedì 12. In allegato il calendario dettagliato.

Attachments:
Download this file (CALENDARIO per sito.pdf)Calendario Prove INVALSI[ ]106 kB

In primo piano

Esplora le risorse didattiche del nostro Istituto