alert

Si avvisa che gli uffici amministrativi potranno assicurare l’attività esclusivamente on line. Eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

PEO rmic8ec00c@istruzione.it   PEC rmic8ec00c@pec.istruzione.it   Infanzia/Primaria icpiazzawinckelmann@gmail.com

Secondaria I grado secondariawinckelmann@gmail.com

Qualora fosse necessario il contatto telefonico, si invita l’utenza a specificarlo nella comunicazione e-mail, indicando al contempo un proprio recapito telefonico e la motivazione della richiesta.

Progetto "Remare a scuola"

canottaggioLa settimana dal 7 all'11 Ottobre sarà dedicata alle prove di canottaggio per i ragazzi della scuola secondaria. Il progetto si svolge in collaborazione con la Società Reale Tevere Remo.
La collaborazione con la Società Reale Tevere Remo dura da molti anni ed in questi giorni i tecnici Federali saranno presenti con i remoergometri (attrezzi che simulano il movimento della remata) per fare dei test su tutti i ragazzi della scuola Secondaria. I risultati saranno applicati sulla bacheca delle attività sportive. I migliori saranno invitati per la prova d'istituto che si terrà nel mese di Marzo dove i ragazzi potranno salire su una vera canoa. Gli alunni più promettenti saranno invitati per un periodo di prova, che va da uno a tre mesi gratuita, presso il Circolo Tevere Remo.
Di seguito il link del video sul progetto: